La donna ha condiviso vari contenuti legati alla propaganda complottista palestinese dall’inizio della guerra tra Hamas e Israele.
Estrema violenza contro le persone
Un uomo su Facebook commenta una notizia legata al conflitto: “mandateli al creatore in forma di pellet sti ebrei!” L’incitamento allo sterminio di un popolo è la forma più grave di discorso d’odio.
17 Maggio 2024
Genova, aggressione e insulti ad un rabbino e la sua famiglia
Fonte:
Testimonianza CE
Un rabbino e i suoi figli vengono aggrediti verbalmente da alcuni studenti pro Pal che occupano l’Università di Genova. Uno di loro in particolare cerca di aggredirli fisicamente, ma viene bloccato. I manifestanti gli gridano “sionisti assassini”.
Accoltellamento Roma, due fattorini si trovavano davanti al Fast food McDonald di Piazza re di Roma quando inizia uno scontro causato da una serie di insulti antisemiti (mannaggia all’ebrei, mannaggia ai giudei) lanciati dal fattorino di Deliveroo, l’altro raider di Just Eat … Leggi tutto
Accoltellato un giovane ebreo a Milano “Accoltellato un membro della nostra Comunità, da uno sconosciuto, che è riuscito a fuggire e non è stato identificato. La vittima dell’aggressione è in ospedale e non abbiamo al momento ulteriori notizie sul suo … Leggi tutto