Fonte:
Segnalazione
«Persino Dio si vergogna di voi per la scelta che fece. Popolo prescelto. Ma vaffanculo»
G è un profilo Twitter di estrema sinistra, il suo gestore ostenta antifascismo ed antirazzismo ma usa un linguaggio aggressivo e demonizzante, e pubblica Tweets antisionisti innervati di rozzo antigiudaismo. Ecco alcuni verbatim:
«la cosa più infame che ho visto questi due giorni e che gli ebrei danno ragione a Salvini. Cazzo se ti sale Hitler nei commenti puttana di quella troia»
«E odio tanto i fascionazzisti e sionisti»
«Cioe datte pure consigli, oltre che rubare la terra d’altri e uccidere. Era scritto giusto nella Bibbia. Quando avranno ucciso anche il figlio verrà il padrone li ucciderà e darà la vigna ad altri. Il tempo è vicino. Cambiate e chiedete perdono a dio finchè siete in tempo
«Dormo tranquillo non ho morti sulla coscienza (oppure il pensiero di farlo e come uccidere. Che dice la sua torah) perché se è così sono colpevole della morte di tutti i sionisti del cazzo. »
«Voi li [i palestinesi, ndr] uccidete gratis. Ma andate a fanculo voi. Razzisti dei miei stivali. Ma la storia insegna. La vita non perdona. Dio è lento al ira ma prima o poi arriverà. Notte stronzo»
«Dio ha perso miliari di anni senza poter far ragionare voi [ebrei, ndr] teste di cazzo»
«Voi il cuore non ce l’avete»
«Ma avete [ebrei, ndr] la memoria corta oltre ad essere di cervice dura e infami contro un popolo che era vostro fratello. Vergogna vergogna. Persino Dio si vergogna di voi per la scelta che fece. Popolo prescelto. Ma vaffanculo»
«forse la shoah e stato tropo poco per insegnarvi qualcosa. Vergogna israele. Da quando il mondo è mondo fate solo schifo a tutti e anche a dio che avete già rinegato più volte. Vergogna»