4 Novembre 2018

Profilo Facebook antisemita

Fonte:

Segnalazione

«L’espansione di “Israele” fa parte di un’agenda per portare avanti un governo mondiale comunista centralizzato per il controllo totale»

AG gestisce un profilo Facebook dedicato alla polemica antisemita, dove trovano spazio tutti i principali temi dell’antisemitismo contemporaneo, in primis quelli declinati sullo Stato di Israele. AG oltre che marcatamente antisemita, si presenta come antisistema, anticasta, filofascista, razzista, omofobo, e sostenitore delle principali teorie della cospirazione, non solo quelle con contenuti antisemiti.

Di seguito alcuni verbatim tratti da suoi post:

Pretendono di ricordare l’olocausto di 70 anni fa ma non mostrano mai la loro vera natura di assassini della verità al mondo intero.

I banchieri ebrei massonici finanziano l’invasione dei migranti.

Gli ebrei possono apertamente chiedere lo sradicamento della razza bianca, ma se dici qualcosa contro un ebreo, sei un orribile antisemita. Suprematismo ebraico.

La politica ebraico-sionista della degenerazione culturale che avanza nella colonia occidentale. Questa foto esprime tutta l’arroganza e il suprematismo sionista che come un serpente scivola sempre più nella società attuale dormiente.

Israel ha creato Isis, i veri capi terroristici Isis sono sempre ebrei.