Fonte:
Segnalazione
“I presunti crimini che i nazisti avrebbero commesso, sono la più grande farsa della storia”
Canale televisivo dedicato alla storia con pagina Facebook da circa 43 milioni di followers, pubblica un post dedicato al processo di Norimberga, seguono centinaia di commenti, molti dei quali con contenuti antisemiti, specie di origine negazionista, viene linkato anche il documentario antisemita-complottista “Adolf Hitler contro il signoraggio bancario”.
Di seguito alcuni verbatim:
Non so che scuole hai, ma l’aritmetica dovresti poterla conoscere: per cremare 6 milioni di corpi , stante che le fosse comuni son esclusivamente bolsceviche, occorrono, a turni continuativi ed ininterrottamente, circa 8milioni di ore, il che diviso per il numero dei campi di concentramento vuole significare che sarebbero occorsi un paio di secoli; che marca è il prosciutto che tenete sugli occhi?
Certo che la malvagia fantasia sionista o di chi propala simili scempiaggini, non conosce limiti; per dovere di cronaca i morti x fame son quelli rimasti nei concentramenti lasciati con i cancelli aperti stante l’avanzata dell’armata rossa; ora, quale novella “terra promessa” stante che l’originale si trovava occupata dai palestinesi da circa 2mila anni dopo che Tito sparse per il mondo il “popolo eletto”!
Non ho parlato di camere a gas e accetto il complimento circa la furbizia e, ripeto, stante che si usava il rito ariano della cremazione e stante che fosse comuni non sono mai state trovate s’evince che la cremazione della mole di corpi richiedeva il tempo che vien facile da calcolare; da ciò si palesa, senz’ombra di dubbio, che la storia è inventata per giustificare una guerra che certamente non fu dichiarata dalla Germania. Le consiglio di dare un’occhiata sul significato dell’intermediazione bancaria che fu abolita da Hitler.
Hitler è stato dipinto come un mostro gonfiando numeri, eventi e molto altro, ne ho le prove.
I Rothschild sionisti massoni sono a capo di tutto…Gli unici ad opporsi hanno fatto una brutta fine ossia Mussolini, Kennedy, Aldo Moro, Gheddafi e Saddam Hussein.
Peccato che l’umanità intera non apprenda del massacro dei palestinesi ad opera degli ebrei.
I Rothschild sionisti massoni finanziarono gli alleati e i sovietici e la Germania doveva essere distrutta perché avrebbe rappresentato un pericolo per le banche e la finanza internazionale speculativa.
[Hitler ndr] fece nazionalizzare la banca centrale di Germania e questa spinse la finanza internazionale sotto mentite spoglie di Francia, Inghilterra, Usa e Urss a distruggere la Germania perché troppo pericolosa per i loro interessi.