Fonte:
Segnalazione
«Ebrei assassini»
Support for Bashar Al-Assad è una community Facebook seguita da più di 28mila persone che ha come scopo quello del «sostegno del Presidente siriano Bashar al-Assad e della Siria.» La pagina si definisce «contro ogni tipo di terrorismo e discriminazione razziale e/o religiosa. L’amministratore e i moderatori non si assumono la responsabilità di eventuali messaggi offensivi da parte degli ospiti della Pagina.»
Support for Bashar Al-Assad esalta il dittatore siriano Assad e le principali organizzazioni terroristiche arabo-islamiche, tra cui Hezbollah, ma anche gruppi terroristici degli anni’70 come Settembre Nero. Assad e la sua Siria vengono rappresentati come archetipi di bontà e giustizia e contrapposti anche all’Italia ed al presidente italiano Mattarella, dipinti come modelli negativi, il presidente italiano (irriso anche come mozzarella) viene insultato: «Assad è amato dal Suo Popolo, mattarella è odiato dagli italiani perché è un mafioso come suo padre».
In questa community vengono reiterate le polemiche antisemite, che si esprimono principalmente attraverso invettive e slogan. Qui di seguito alcuni post :
- Israele fogna dell’umanità
- sparate su israele
- Gli ebrei sono cattivi, aggressivi; basta vedere Soros chi li rappresenta !
- Maledetti ebrei
- israele paese razzista e guerrafondaio
- Ipocriti sionisti rothschildiani!!!
- Ma non è che poi Hitler aveva visto giusto?….fateci caso dai tempi dei tempi le guerre si sono sempre fatte x colpa loro
- Ebrei assassini
- Israele un paese criminale!! Gli israeliani si chiedono perché non piacciono alla maggior parte del mondo!!! Sono peggio dei nazisti !!!
- Il popolo del libro sono 2000 anni che finanzia o fanno guerre nel mondo intero, così è nata la loro fortuna economica
- Feccia giudea
- Maledetti i sionisti, schifosi. 1000 anni che rompono i coglioni
- ammazziamo tutti sti sionisti di merda
- Sporchi ebrei di merda, presto o tardi la pagherete!!!!