Fonte:
Segnalazione
«Siamo governati da ebrei che hanno in mano la politica mondiale , l’industria , il cinema, l’editoria , la scienza , la conoscenza , la ricerca , gli armamenti , le ONG ! Tutto !»
Blog vicino al Movimento5Stelle pubblica quotidianamente articoli (rilanciati da migliaia di utenti) che hanno al centro varie iniziative promosse dal M5S, numerosi i commenti (spesso avulsi dal contenuto dell’articolo) degli utenti che, talvolta, fanno uso di un armamentario antisemita.
Qui di seguito alcuni verbatim:
«Vi sembra normale che la Francia sia governata da un Ebreo come la Germania ? Emanuel Macron e Rebecca Kasner , alias Angela Merkel ! Obama lo stesso ! Siamo governati da ebrei che hanno in mano la politica mondiale , l’industria , il cinema , l’editoria , la scienza , la conoscenza , la ricerca , gli armamenti , le ONG ! Tutto ! Sono una piccolissima minoranza , il duecentesimo della popolazione mondiale e sono padroni del mondo , non mi piace .»
«Gli ebrei adoravano il CIELO, (Yavè = AVE, principio femminile; e per questo seguono ancora la linea matrilineare), prima della DIS-GRAZIATA scelta di tradire se stessi, seguendo Ahenaton-Mose’, e iniziare a credere in un dio ermafrodito che fu poi mascherato da patriarca per essere accettato da tutti. Hanno sempre mantenuto un’ AMBIGUA posizione.
Sono colti ed intelligenti, ma chi tra loro è stato un genio non è MAI cresciuto seguendo la propria religione nè nessun’ altra. Gli ebrei pagano il prezzo di PERSISTERE nell’ ERRORE. Quando smetteranno di praticare la CIRCONCISIONE (pratica egizia e NON ebraica), si libereranno in fine di un PESANTE passato… una MALEDIZIONE dovuta al proprio inconscio.»
«Non sono loro a comandare il mondo, ma sono SENZA alcun DUBBIO i primi alleati di chi lo comanda veramente da più di tremila anni, cioè: CHIESE e ARISTOCRAZIE; “loro”, in realtà, sono soltanto i “SERVI ELETTI” da MOSE’-AKENATON, il quale rimasto senza popolo, poiché gli egizi respinsero questo faraone, la sua “nuova religione” ed i suoi sacerdoti (i LEVITI…questo nome vi ricorda qualcosa?!),convinse gli ebrei a seguirlo nell’ impresa di diffondere la NUOVA RELIGIONE MONOTEISTICA.
Se volete saperne di più ci sono i video di Michele Tsarion, e un libro MOLTO interessante di Freud, “L’UOMO MOSE’ E LA RELIGIONE MONOTEISTICA”, l’ ultimo che scrisse. Secondo me Freud sbaglia l’ analisi delle origini del patriarcato, ma da’ informazioni UTILISSIME per chi sa ESTRAPOLARLE e procedere da solo. Conferma inoltre, senza avvedersene, l’ antico complesso d’ inferiorità che gli ebrei
(ex pastori) hanno nei confronti dell’ aristocrazia (ex sacerdoti leviti), e la BRAMA per imparentarsi con costoro… con i DANARI con cui hanno spesso salvato famiglie aristocratiche; Sono ambiziosi e il MASSIMO per loro consiste nell’ “ESSERE PIU’ REALI DEI RE”.
Il discorso è comunque molto complesso e occorre DISTINGUERE tra LEVITI e SIONISTI, ed ebrei sefarditi, questi ultimi rifiutano i primi…
D’ altro canto, un popolo che pratica MUTILAZIONI GENITALI, pone molte dubbi e questioni…»
«Dall’esodo in poi,si sono sempre distinti per essere degli ottimi mercanti.
Di per se’ non e’ una colpa,ne il fatto che siano Ebrei,ne che sappiano fare affari.
SONO I METODI CHE USANO CHE NON PIACIONO,E OER QUESTO MOTIVO MI TROVI D’ACCORDO.
Che COMANDINO IL MONDO..NON C’E’ DUBBIO.
La loro guuerra?
IL SISTEMA MILITARE E MONETARIO FINANZIARIO.
La NOSTRA GUERRA?
L’ETICA!
Arriviamo anche a loro!»