Fonte:
www.ilgiornale.it
Commenti antisemiti a un articolo del Giornale
Sul sito del quotidiano Il Giornale sono stati postati alcuni commenti di stampo antisemitico all’articolo “Io, russo vittima delle sanzioni. Ma a rimetterci sarà l’Italia”. Argomento dell’articolo il congelamento dei beni in Italia di “Arkadij Rotenberg, il magnate amico di Putin”.
Alcuni esempi:
“Otto volante dice grandi sciocchezze. Gli ebrei controllavano la Russia sotto Eltsin. Oggi no… Putin li conosce bene e sebbene non sia antisemita, ne ha limitato il potere (come giusto che sia)”
“Per quanto riguarda gli “ebrei”, non me ne frega una mazza di loro… Gente come gli altri. Peró hanno il “vizietto” di fare le “confraternite” in tipico stile massonico, e putler (che dice di osteggiarli…), é ampiamente supportato da loro: infatti Rotemberg é chiaramente do origine ebraica… Altro scheletro nell’armadio di putler. P.S. – Su una cosa siamo d’accordo: fascismo e nazismo sono entrambi figli dell’infame madre comunista.”
“Otto-Volante… si sbaglia su questo: …. la Russia di Eltsin era dominata, saccheggiata da oligarchi ebrei: Khodorkovskiy, Guzinskiy, Berezovskiy, Fridman, Vekselberg, Abramovich e altri. La maggior parte di questi fu costretta a mollare il maltolto con l’arrivo di Putin. Da quel giorno Putin è odiato dall’occidente e dalla stampa dei Rothschild, Debenedetti ecc….”