Fonte:
Segnalazione
«non verrà mai a galla la vera faccia del giudeo sionista imperialista, nemico dell’umanità intera»
Sito web multicanale e multimediale da anni pubblica contenuti antisemiti di varie forme: antigiudaismo, antisionismo, neonazismo, etc., tutti inseriti in una dimensione cospirativista, molto presente è anche la polemica neo-borbonica, ovvero il rifiuto dell’Italia unitaria, quest’ultima vista come il prodotto di un complotto ebraico-massonico contro il Sud Italia. Qui di seguito i verbatim di un articolo pubblicato:
«Il Mondo è dominato dal Male assoluto e George Soros è la feccia della peggiore feccia rothschildiana. Fino a quando vi porranno davanti agli occhi l’icona di Anna Frank, fino a quando col megafono a mille spareranno le favole di Primo Levi, non verrà mai a galla la vera faccia del giudeo sionista imperialista, nemico dell’umanità intera. E vi commuoveranno con trasmissioni televisive idiote, invitandovi a dare 2 euro per Telethon di SOROS, per la ricerca e per tutte le loro altre TRUFFE.
Vi terranno le mani al collo con Auschwitz e nel frattempo vi rapineranno pure l’anima. Quando i popoli si affamano c’è sempre qualche giudeo che si sta arricchendo a dismisura. Ecco a voi la vera faccia del sionismo israelita usuraio e affamatore: George Soros che da solo si è pappato, dico da solo, qualche miliardo di debito pubblico italiano per stringere di più le mani al collo del popolo. Proprietario di avaaz e ong varie, delle pussy riot, di primavere varie e movimenti arancioni, dietro ogni rivoluzione, dietro ogni crisi finanziaria c’è lui.
Ma il Capo dei capi è e rimane: Jacob Rothschild. “Jacob Rothschild”, ebreo nato il 29 aprile del 1936, è la Bestia che ti ha ridotto così. Bisogna assolutamente fermare questo mostro. Questo perfido strozzino ricatta tutta l’umanità; muove come una pedina lo stato di Israele, il suo braccio armato privato e personale, per scatenare una apocalittica terza guerra mondiale totale nei prossimi anni, o addirittura nei prossimi mesi. Rothschild minaccia di annientare il 99% degli abitanti del pianeta terra, se non si obbedisce a bacchetta al suo potere globale, malvagio e tirannico. Per fermare lo scatenamento dell’apocalisse, bisogna fermare la BESTIA ROTHSCHILD.»