1 Agosto 2018

Video antisemita su Facebook cui seguono commenti offensivi

Fonte:

Segnalazione

«Gli Ebrei sono un popolo maledetto da Dio. Gli hanno ucciso il figlio Gesù»

Pagina Facebook di estrema destra con circa 15mila followers pubblica un video denigratorio nei confronti degli ebrei, seguono decine di commenti con contenuti antisemiti postati da simpatizzanti della destra radicale e delle teorie complottiste molto attivi nei social di area. Segue una breve antologia di post:

Ci fù un uomo che tento di opporsi agli ebrei, si chiamava Gesù.

Triste dare ragione a baffetto.

L’unico che ha combattuto gli ebrei è stato il Nazionalsocialismo di Adolf Hitler.

Che schifo, merde.

Se un ebreo uccide donne e bambini palestinesi non prova nessuna emozione perché uccidere un non ebreo è dio che lo vuole, loro si sentono il popolo eletto da dio, il resto degli umani sono impuri.

Gli Ebrei sono un popolo maledetto da Dio. Gli hanno ucciso il figlio Gesù: sarete maledetti da tutta la terra riporta il Vangelo.

I Rothschild stanno formando la SuperRazza e potranno avere schiavi meticci cerebrolesi dai vaccini, 5 schiavi gentili a testa dicono le scritture, intanto vogliono far sparire i bianchi dalla faccia della terra, hanno cominciato un secolo fa , uccidendo 60 milioni di Gentili.

Dovrebbero sterminarli tutti un’altra volta, l’Olocausto per me è stato un ottimo metodo per levare di mezzo tutta la merda del mondo.