23 Luglio 2014

Poesia con contenuti antisemiti

Fonte:

Facebook Israele.net

“Uomini uccidono altri uomini”

Un’ utente ha pubblicato sul profilo Facebook del sito web Israele.net una lunga poesia “Uomini uccidono altri uomini” innervata di stereotipi antisemiti a commento di un articolo dedicato al conflitto nella striscia di Gaza.

Alcune frasi :

“Quanti chilogrammi di carne fresca oggi

avete bisogno

per nutrire la vostra infinita fame di divina giustizia ?

Quanti attimi di vita altrui esigete

affinché si plachi la vostra necessità di affermazione della razza?

Di quanto sangue necessitate oggi a pranzo

con le vostre care mogli

ed i vostri bravi figli

per dissetare la vostra gola vogliosa di biblico possedere ?

« È uno schema iniquo …

Non credo alle favole sull’America, sull’onnipotente dollaro, e tutto il resto. Gli americani sono un nobile popolo e sono più idealisti della maggior parte delle nazioni del mondo. Ma ho una critica da fare all’America in questa occasione, o perlomeno ai delegati americani all’ONU. Quale è il motivo? Siamo franchi. Uno dei motivi principali è che gli ebrei hanno un ruolo decisivo nella elezione del Presidente. Io dico che la principale ragione di questa proposta malvagia dell’O.N.U. è che i partiti politici in America, o le loro organizzazioni, sono parzialmente alla mercé elettorale degli ebrei. »

Dal discorso di Thomas Reid,

laburista del governo Inglese di sua maestà Re Giorgio VI ,

Novembre 1947

Lo sterno di un bambino

si trapassa più rapidamente

Il cuore di un vecchio si ferma più rapidamente

derubate

scacciate

estirpate

sventrate

annientate!

23luglio14_rp_post

A commento della poesia, altri utenti hanno pubblicato dei post di matrice antisemita.

Alcuni esempi:

“Niku gace,s torni alla storia siete state solo dei servi ai tempi di mosè , e dio vi ha salvato dal faraone che vi massacrava e (prendeva) le vostre donne, ammazzava i vostri figli e quando mose vi ha salvato con la potenza di dio, che vi aveva scelto come il popolo migliore in tt la terra,avete preferito adorare un vitello che dio , avete tradito sia dio che il suo profeta,avete chiesto trp, fin che dio vi ha maledetto, e vi ha fatto maledire dalla gente e dalla terra, voi che dicevate ai miscredenti di qoraish che verrà un altro profeta che combatte con voi contro loro,e appena avevate visto che è nato da ismaele ma non da yaacobo avete provato di ammazzarlo com avete fatto con mosé, dp tutto quello che avete fatto ,dio vi ha promesso solo un inferno nero dove rimanete x sempre a pagare tutte le porcate che avete fatto, siete maledetti da dio e da tutto il mondo, assassini dei bimbi”

“signora Sveva sally Molinara ha ragione in tutto quello che ha detto, io vedo che tutto il mondo odia questa razza ma tantissimi non hanno il coraggio di dirlo… io non ho visto mai una popolo piu schifoso di cosi, ma lei vedrà che s rispondono al suo commento, rispondono in un modo, che copre la loro verità , perche non hanna manco un po di coraggio per far vedere la faccia vera. “

“Ipocriti e fanatici siete voi ebrei che vi siete arricchiti con la pena e il piegnisteo… che avete subdolamente tratto profitto dai vostri stessi fratelli nelle loro sofferenze … che vi siete sempre dichiarati il popolo perseguitato quando invece siete solo e sempre stati un popolo ipocrita e paraculo… e ora anche assassino… ma non come Hitler o Stalin … peggio molto molto peggio… mi fate molto più schifo voi dei sopracitati.. almeno loro avevano un ideale in testa voi solo pretese assurde.. entrate in casa della gente e dichiarate che è casa vostra perchè il Vostro ( e per fortuna solo Vostro ) fantasmagorico Dio ve lo ha promesso……. bene il giorno che dalla nuvola apparirà questo Dio e lo dirà a tutto il mondo potremmo anche crederci ma per ora vedo solo un popolo vigliacco e malvagio che di sicuro non è ispirato da Dio… un popolo opulento e cattivo ricco da far schifo che tiene in mano stati come gli USA proprio grazie alle sue ricchezze immagazzinate in anni e anni di piagnistei e penosità… siete i padroni di tutte le più importanti banche mondiali e si sa bene che le banche non sono di sicuro di Dio … anzi…. è proprio il male che vive in quelle sedi… e voi lo siete… mi fate solo schifo.”